A ROCCAVIONE OLMO SUPERA VALVERMENAGNA 3-1
27-04-2013 19:33 -
Pochi giorni dopo il recupero della gara di andata, Olmo e Valvermenagna si ritrovano di fronte, questa volta sul campo di Roccavione, in condizioni tutt´altro che ottimali. I primi minuti di gioco vedono i padroni di casa ben determinati a cercare il vantaggio, aiutati da un Olmo poco intraprendente. Hasani salva la porta in un paio di occasioni, la mira degli attaccanti biancoverdi non è delle migliori e così i grigiorossi poco a poco iniziano a macinare gioco, fino a trovare il vantaggio con una grande conclusione mancina di Saba. La reazione locale non porta risultati, nel secondo tempo l´Olmo manca il raddoppio a più riprese (traversa di Andi Shehu), fino a trovare il bis con una precisa conclusione di Godano, che poco prima si era visto salvare nei pressi della linea un elegante "cucchiaio" a superare Allal in uscita. Nel finale una distrazione collettiva consente al Valvermenagna di accorciare le distanze (tocco decisivo di Hichri parato da Ouattara nei pressi della linea di porta, per l´arbitro la palla è entrata in rete), ma all´ultimo affondo una veloce ripartenza premia Armando per il 3-1 che bissa la gara di andata.
VALVERMENAGNA-OLMO 1-3
pt Saba (O); st Godano (O), Hichri (V), Armando (O)
VALVERMENAGNA: Allal, Bell Ramirez, Martinolli, Olivero, Vallauri, Dalmasso, Vola, Pepino, Tosello, Hichri, Pezzella.
A disposizione: Sammarco, Manfrino, Santoro, Blangero.
Allenatore: Mauro Tesio.
OLMO: Hasani (5´ st Ouattara), Arcuri, Saba (1´ st Shehu A.), Ghio (1´ st Garavagno), Shehu L., Oggero, Godano, Capellino (10´ st Manes), Lerda (1´ st Coccorullo), Sangare, Sabena (1´ st Armando).
Allenatore: Pier Paolo La Dolcetta.
Quinta di ritorno:
Garessio-Bisalta
Tre Valli-Boves rinviata
Niellese-Auxilium Cuneo
Valvermenagna-Olmo 1-3
Virtus Mondovì-Ama Brenta Ceva
Riposava: Pro Dronero
Classifica: Virtus Mondovì 24, Valvermenagna 21, Boves 19, Bisalta 17, Ama Brenta Ceva 16, Pro Dronero, Tre Valli 14, Garessio 11, Niellese, Auxilium Cuneo 3. (Olmo fc 33)
Fonte: emmecì
