CUNEO DI MISURA CONTRO UN GIOVANE OLMO
09-08-2014 20:49 - ECCELLENZA
Buon esordio stagionale per l´Olmo nonostante numerose defezioni. Privi di Amos e Mosè Pepino, Sciatti, Martin, Dalmasso e Ismaili, i grigiorossi giocano a viso aperto contro un Cuneo costruito per primeggiare in Serie D. A sbloccare il risultato un rigore conquistato e trasformato dal brasiliano França, complice un regalo difensivo degli avversari, costretti ad arrendersi poco più tardi quando sugli sviluppi di un calcio di punizione Cecchi trova un gran tiro all´incrocio dei pali. Sull´altro fronte un contrasto ai danni di Martucci non è punito con il calcio di rigore, mentre Tulino si supera sullo spiovente dal limite di un intraprendente Mingione. Nella ripresa ampio turn-over per le due contendenti, un Olmo sempre più giovane si difende con ordine, fino a trovare all´ultimo acuto il gol della bandiera con un colpo di testa di Resta su azione d´angolo. Prossimo impegno per la squadra di Calandra sarà il triangolare di Bra contro i padroni di casa giallorossi e la Primavera del Torino in programma giovedì dalle ore 16.
foto su gentile concessione Edward Pellegrino
CUNEO-OLMO 2-1
14´ rigore França (C), 17´ Cecchi (C), 46´ st Resta (O)
CUNEO (pt): Tulino; Quitadamo, Carretto, Rondelli, Canale; Barale, Cecchi, Tavella; França, Soragna, Montante.
CUNEO (st): Cammarota; Tufano (24´ st Romano), Caridi, Conrotto, Menon (24´ st Mancini); Sillano, Marengo, Begolo; Sturaro, Godio, Perrone.
Allenatore: Riccardo Milani.
OLMO (pt): Campana; Nicolino, Bima, Manfredi, Bianco; Oggero, Lerda M., Parola; Balsamo; Martucci, Mingione.
OLMO (st): Cera; Bernardi, Salomone, Manfredi, Colombero; Bianco, Lerda M. (Vitucci), Oggero (Quagliata); Balsamo (Costanzo), Martucci, Mingione (Resta).
Allenatore: Pierangelo Calandra.
Fonte: emmecì