LA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO PER PULCINI ED ESORDIENTI
12-10-2016 15:31 -
ESORDIENTI 2005
CENTALLO-OLMO. Per questione "logistiche" prima esperienza a 11 per gli Esordienti di Centallo e Olmo, che al campo delle Scuole danno vita a una bella gara conclusasi sul 2-0 per i padroni di casa, complici due ficcanti ripartenze nel primo e terzo tempo. L´Olmo dal canto suo cerca di manovrare con buone trame di gioco partendo dalle retrovie, ma senza riuscire a concretizzare l´azione in fase offensiva.
OLMO-BOVES. A Piccapietra le squadre di Olmo e Boves chiudono con un giusto pareggio una gara equlibrata e combattuta, in tutti e tre tempi di gara. L´equilibrio si rispecchia nel risultato dei tre parziali, tutti in parità: nel primo tempo il punteggio è di 1-1, con rete locale di Lorenzo Daniele, mentre dopo la ripresa senza reti è ancora 1-1 nel terzo tempo, con rete olmense di Sciandra.
Sabato impegnativo per i Primi Calci 2008 di Olmo, Bisalta, ValMaira e Pedona, chiamati a giocare nella prima giornata del raggruppamento B dell´attività proposta dal Coordinamento Federale del SGS. I piccoli calciatori delle quattro compagini hanno dato vita a una serie di giochi di abilità e partitelle all´insegna dei gol e del divertimento. L´Asd Olmo ringrazia tutti i partecipanti all´evento.