Si è chiusa con la piazza d´onore l´avventura torinese dei 2004 dell´Olmo, chiamati a partecipare al XII Torneo di Natale - Memorial Corbo organizzato dal Mirafiori. Il cammino dei grigiorossi era iniziato con i pareggi contro Lucento (1-1, gol di Squillace) e GiavenoCoazze e con il decisivo successo di misura sul Val Chisone (gol di Gjura). Nella seconda fase è arrivato il successo nel triangolare contro Mirafiori (1-1, gol di Mele, e sconfitta ai rigori) e Collegno Paradiso (2-0, doppietta di Squillace), poi il largo 5-1 in semifinale contro il Vianney fissato dai gol di Matteo Masera, Mele, Abbsi e dalla doppietta di Gjura). In finale è bastato un calcio di punizione di Silvestro in avvio di gara per regalare il successo della manifestazione a un´altra cuneese, la Giovanile Centallo. Più che buono, comunque, il percorso dei 2004 olmensi.
GIOVANILE CENTALLO-OLMO 1-0 Silvestro GIOVANILE CENTALLO: Re, Biolatto, Silvestro, Correndo, Cosio, Mohamed, Mellano, Giobergia, Breda, Barale, Aimar, Mare, De Stefano, Buqa, Tardivo, Parola, Dambele. Allenatori: Piscitello e Ballario. OLMO: Soria, Taricco, Delfino, Muraku, Ambrogio, Gaggero, Martini, Masera M., Squillace, Essousi, Gjura, Giordanengo, Mele, Cravanzola, Abbsi. Allenatori: Cerruti e Tallone.
TORNEO DI NATALE ACSI
Si è chiuso con un terzo e un quarto posto il torneo di Natale Acsi per i colori grigiorossi. I Pulcini 2008 dopo aver vinto il girone di qualificazione (3-2 sul Bisalta con doppietta di Sabau e gol di Marconi, 5-2 al Caraglio con doppiette di Kollcaku e Marconi e gol di Curti, 3-0 sulla Monregale firmato da Mondino, Marconi e Sabau) hanno superato nei quarti di finale l´Azzurra (2-1, gol di Marconi e Kollcaku), salvo fermarsi al cospetto del Cuneo (0-4) poi vincitore del torneo ai rigori sul Pedona. Per l´Olmo un buon terzo posto grazie al 3-1 (rete di Marconi, doppietta di Kollcaku) sul Boves, premio quale miglior portiere di categoria a Francesco Graffino. Quarta piazza, invece, per i Piccoli Amici 2010: esordio a suon di gol contro il Valvermenagna (11-0, cinque volte Siliano, due Morano e Pecoraro, una Lovera e Melis), a tavolino il successo contro il Pedona, ritiratosi, poi lo stop per 2-1 nel derby contro il Cuneo (gol di Melis) e la sfortunata semifinale contro il Bisalta, poi campione di categoria: 2-2 nei tempi regolamentari con doppietta di Siliano, poi sconfitta ai rigori. Equilibrata e decisa soltanto nel finale la sfida per il terzo posto contro l´Auxilium Cuneo: non basta il provvisorio pareggio di Melis, ultimi acuti favorevoli all´Auxilium per il 4-1 conclusivo. Da segnalare il premio quale miglior giocatore attribuito a Tommaso Siliano.
Piccoli Amici 2010
Miglior giocatore: Tommaso Siliano (Olmo)
Finale 3°-4° posto: AUXILIUM CUNEO-OLMO 4-1 2 Demaj, Casamassa, Diandè (A), Melis (O) AUXILIUM CUNEO: Mandrile, Frroku, Casamassa, Bejtaga, Diandè, Demaj, Sanna, Abdouli. Allenatori: Ghiglia e Casamassa. OLMO: Pellerin Lombardo, Beltrandi, Lovera, Melis, Morano, Pecoraro, Siliano, Ghione, Manichino, Massucco. Allenatori: Gazzera e Lovera.