Sul sintetico di San Rocco Castagnaretta il Cuneo incappa nella seconda sconfitta consecutiva. Contro la capolista Pinerolo l'avvio di gara dei biancorossi porta a un colpo di testa fuori misura di Federico Giraudo e un tiro-cross di Giachino che per poco non sorprende Marenco, dall'altra parte è Ciliberto a impegnare Cavalieri. In avvio di ripresa arriva l'episodio che decide la gara: il Pinerolo riconquista palla e riparte, Serino è costretto al fallo per fermare Peyronel, dal limite la punizione potente di D'Orazio gonfia la rete. Da qui in poi il canovaccio dell'incontro vede il Cuneo alla ricerca del pareggio e gli ospiti pronti a rendersi pericolosi in contropiede. Marenco si supera sulla conclusione ravvicinata di Ponsat, di poco sul fondo invece la girata mancina dal limite di Dalmasso, il Pinerolo sfiora il raddoppio nel finale, ma il gol di D'Orazio è sufficiente per allungare le distanze in classifica.
CUNEO-PINEROLO 0-1
5' st D'Orazio
CUNEO:Cavalieri, Bernardi, Pernice (22’ st Rastrelli), Brondino, Galfrè, Ponsat, Dalmasso, Giachino, Giraudo F., Serino, Giraudo E.
A disposizione: Aime, Marchisio, Ghibaudo, Orlando, Bosio R., Maccario II, Dembele.
Allenatore: Rocca.
PINEROLO: Marenco, D’Ippolito, Ciccone, Reymond (41’ st Bosio P.), Cappai (48’ st Elkassab), Tonini, Pepe (41’ st Incandela), D’Orazio, Peyronel, Ciliberto, Zeni (32’ st Cafà). A disposizione: Chiabrando, Cerutti, Fanotto, Omoregbe, Culotta.