La prima di Enrico Fantini sulla panchina del Cuneo porta la seconda vittoria in trasferta del campionato, la prima sul sintetico dopo le sfortunate prove contro Luese, Vanchiglia e Pinerolo (ospitato a San Rocco Castagnaretta). Sul campo della CBS, squadra giovane e arcigna, i biancorossi impiegano 30' per sbloccare il risultato, grazie allo scatto sul filo del fuorigioco di Rastrelli, bravo a vincere il duello ravvicinato con il portiere Cecconello. Il raddoppio, solo sfiorato da Ghibaudo, arriva all'ultimo pallone del primo tempo ed è ancora Rastrelli a girare in maniera vincente l'assist esterno di Galfrè. In avvio di ripresa ospiti ancora pericolosi con Ghibaudo e Ponsat, dall'altra parte Cavalieri intercetta il diagonale di Bernard. A chiudere le ostilità è il contatto fallo di Alickaj ai danni di Angeli: è rigore e dal dischetto Rastrelli completa la personale tripletta.
CBS-CUNEO 1905 OLMO 0-3
30', 47', 30' st rigore Rastrelli
CBS: Cecconello, Battilani, Buda, Cristiano, Alickaj, Carboni (12' st Matera), Urlovas (23' Bernard), Bara (38' st Testore), Achino Al., Hachmaoui (35' st Lucca), Massaro (31' st Pappalardo).
A disposizione: Formato, Fucini, Marinotto, Achino An.
Allenatore: Renzi.
CUNEO: Cavalieri, Bernardi (35' st Bosio), Brondino, Benso (24' st Pernice), Galfrè (24' st Dutto), Ponsat (21' st Dalmasso), Rastrelli, Angeli, Ghibaudo (14' st Giachino), Serino, Giraudo E.
A disposizione: Vizzini, Sadrija, Silvestro, Orlando.