Il Cuneo torna a vincere al Paschiero grazie a una prestazione concreta e convincente. Il Centallo da capolista prova a imprimere un alto ritmo alla gara fin dall'avvio, ma porge il fianco destro al preciso suggerimento di Angeli a premiare l'inserimento di Benso: sinistro a fil di palo e biancorossi in vantaggio. Per l'1-1 Menon sfodera una grande volée sugli sviluppi di un calcio d'angelo di Poppa, ma i rossoblù fanno appena in tempo a concludere i festeggiamenti prima di essere nuovamente colpiti, questa volta dal rigore conquistato e trasformato nel raddoppio da Dalmasso. La terza rete porta la firma di Rastrelli, pronto a raccogliere la sponda aerea di Dalmasso per poi superare Bellucci in uscita con un preciso pallonetto. Dalmasso e Benso avvicinano il poker, servito in avvio di ripresa ancora dagli undici metri: Bellucci atterra Dalmasso, questa volta è Rastrelli a fare centro dal dischetto. Il largo vantaggio anestetizza il resto dell'incontro, con il Centallo a cercare di dimezzare il divario (bravo Cavalieri su Bergesio) e il Cuneo a pungere di rimessa (Galfrè sfiora la quinta rete calciando di poco sopra l'incrocio dei pali. Il derby si colora di biancorosso e la classifica migliora.
CUNEO: Cavalieri, Pernice, Benso (17' st Bernardi), Magnaldi, Galfrè, Dalmasso (17' st Brondino), Angeli, Rastrelli (29' st Ponsat), Giraudo F. (28' st Serino), Giraudo E. (17' st Ghibaudo), Barbagiovanni.
A disposizione: Cerati, Sadrija, Giachino, Orlando.
Allenatore: Fantini. GIOVANILE CENTALLO: Bellucci, Menon, Bedino, Battisti (21' st Monge), Mozzone, Rocca (6' st Fogliarino), Bergesio, Ceta (6' st Magnino), Armando, Boena (21' st Minin), Poppa.
A disposizione: Bergesio, Atomei, Morello, Marku, Bonetto.